Per una sera stop al tran tran quotidiano, basta con la frenesia. Via i cellulari. Spazio solo alla bella musica per rivivere tante emozioni, quelle stesse che nel decennio dei fantastici Anni 90 hanno fatto battere i cuori di molti. Al Parco del Cormor (ingresso libero) torna Passion ’90. La nuova summer edition (da un’idea di Checco Peloi, Davide Jolly, Gio Andreotti e Julio Montana) sarà un evento, come ormai tutti sanno, dedicato a chi quegli anni li ha vissuti, a chi li ha ancora stampati nella memoria, ma anche a chi non c’era, e quella musica la sente vibrare nelle vene! Insomma, è tutto pronto per una serata fatta di divertimento, buona musica e tante sorprese.
Appuntamento, dunque, a venerdì 2 agosto, al Parco del Cormor dove si comincerà, dalle 20, con la cena su prenotazione (i posti sono limitati) con menù a scelta. Il cuore pulsante di Passion ’90 – Summer edition (ingresso libero) comincerà a battere alle 21.30, con il dj set, tutto dedicato alla miglior musica degli “special nineties”, accuratamente selezionata da Checco dj & Julio Montana, accompagnato dalla voce di Mr. Matthews, con le foto di Marco Zam. Info e prenotazioni tavoli: Passion ’90, 349.3809588, Parco del Cormor, 366.5423415, Facebook. Durante la serata ci saranno anche tantissimi gadget targati Passion ’90!
#passion90, questo l’hashtag ufficiale, è possibile grazie al sostegno di KOKI print & visual communication, Apu Gsa Udine, OSSOAuto, Logica Spedizioni, Ottica l’Occhiale, The Black Stuff – irish pub (Udine), Party Time Summer Tour, Sound & Light di Daniele Del Mestre.
—^—
In copertina e all’interno immagini di due passate edizioni di Passion ’90.
Visits: 41