Una serata tutta da ballare oggi, alle 21.15, al Faro di Bibione per le “Bike Nights”. Gli Exes – in collaborazione con Battito Italiano di Radio Gioconda – proporranno esclusivamente musica italiana con un repertorio che va dal pop al rock, alla dance. Max Panico, voce, Gianluca Pavan alla chitarra, Luca Valerani alle tastiere, Luca Peressutti al basso e Alessio Turchetti alla batteria riproporranno i grandi classici degli anni ’60 e ’80, con un’attenzione quasi maniacale ad arrangiamenti, qualità dei suoni, impatto scenico e cura dei minimi particolari.
Pedalare insieme al chiaro di luna in mezzo alla natura per andare ad ascoltare buona musica in una suggestiva location sul mare: questo lo spirito delle “Bike Nights”, ogni martedì sera fino al 27 agosto, in bicicletta da Bibione Pineda fino al Faro. Accompagnati da una guida esperta, si percorrerà il lungomare ciclabile “Passeggiata Adriatico”, che collega il punto più ad est della località con quello più a ovest. Dando le spalle al sole che tramonta si pedalerà lungo la meravigliosa pista ciclabile che propone da un lato la brezza marina, dall’altro il profumo dei fiori. Il percorso è di circa 9 chilometri, con specifici punti di raccolta: la partenza da Bibione Pineda – Kokeshi alle 20.30, il Lido del Sole –, piazzale Adriatico (ore 20.40), Bibione Spiaggia di fronte all’Hotel Corallo (ore 20.50) e piazzale Zenith (ore 21). Punto d’arrivo il Faro, dove alle 21.15 ogni martedì si potrà assistere gratuitamente a un concerto live dei migliori gruppi emergenti di Veneto e Friuli Venezia Giulia.
Le “Bike Nights” e gli eventi collegati sono promossi dal Comune di San Michele al Tagliamento, in collaborazione con Confcommercio, Bibione Spiagge e The Groove Factory. Media partner Radio Gioconda. Per informazioni: info@comunesanmichele.it
—^—
In copertina, gli Exes stasera saranno protagonisti al Faro di Bibione.
Views: 67